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Trova il tuo lavoro con PEOPLE SRL

Procurement assistant

PEOPLE SRL
Italia, Lombardia, MILANO - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Hotel/Turismo
Acquisti
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission Cerchiamo un Procurement Assistant (M/F) per importante realtà operante in ambito alberghiero con 4 strutture in gestione, tutte attualmente in corso di ristrutturazione, e ampie prospettive di crescita del portafoglio. La figura affiancherà il management della società in tutte le attività ordinarie e straordinarie in particolare in ambito di acquisti e contrattualistica.   Main activities: In particolare la risorsa affiancherà /supporterà il management nelle seguenti attività: - Gestione delle gare per forniture necessarie alla ristrutturazione degli hotel in portafoglio, con particolare focus su arredi e dotazioni, - Gestione delle gare per forniture ordinarie per l'attività svolta. - Gestione della contrattualistica con i fornitori e altri partner operativi - Gestione, organizzazione ed archiviazione della documentazione relativa all'attività svolta - Supporto all'espletamento di attività correlate   Skills: Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche professionali: - Esperienza di almeno 2 anni in amministrazione e/o procurement in ambito alberghiero - Elevato livello di organizzazione e gestione del proprio tempo - Ottima competenza in Microsoft Excel e negli altri applicativi Office, oltre alla generale propensione ed interesse all'utilizzo di strumenti informatici - Ottima competenza della lingua Inglese, parlata e scritta - Proattività, dinamicità e flessibilità ad adoperarsi su progetti di varia natura e supportare il management sulle priorità aziendali a seconda delle necessità Sede di lavoro:Milano Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno un CV all'applicazione di riferimento. La ricerca è volta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006)

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02/08/2021

Responsabile amministrativo

PEOPLE SRL
Italia, Lombardia, MILANO - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Hotel/Turismo
Amministrazione/Paghe e contributi
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission Cerchiamo un Responsabile Amministrativo (M/F) per importante realtà operante in ambito alberghiero con 4 strutture in gestione, tutte attualmente in corso di ristrutturazione, e ampie prospettive di crescita del portafoglio. La figura sarà responsabile della gestione della contabilità e dell'amministrazione delle strutture sul territorio milanese, nonché della supervisione e del coordinamento delle attività amministrative del Gruppo, con l'obiettivo di garantire la correttezza delle attività contabili e procedurali, il rispetto delle policy aziendali e degli standard internazionali di rendicontazione. Main activities: In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestire la contabilità delle aziende sul territorio milanese - Coordinare le attività amministrative delle aziende dislocate sul territorio nazionale - Condividere e definire le procedure del controllo di gestione e di funzionamento dell'area amministrazione con il management societario - Coordinare l'attività della squadra amministrativa operativa sui singoli hotel, garantendo la conformità delle operazioni ai principi contabili ed agli standard aziendali - Coordinare con il CFO le attività per le chiusure contabili e l'approvazione del bilancio - Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; - Monitorare le performance delle diverse unità locali assicurandosi che le strutture operino nel rispetto dei budget aziendali annuali, segnalando tempestivamente eventuali scostamenti o andamenti dei costi non conformi ai budget/forecast - Elaborare proposte di sviluppo e miglioramento dei processi dell'area contabile e amministrativa Skills: Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche professionali: - Esperienza di almeno 7 anni in contabilità e controllo di gestione in ambito alberghiero - Ottima competenza in Microsoft Excel e negli altri applicativi Office, oltre alla generale propensione ed interesse all'utilizzo di strumenti informatici - Ottima competenza di utilizzo di software di contabilità quali per esempio SAP, Navision, Business Central o Infinity - Ottima competenza della lingua Inglese, parlata e scritta - Proattività, dinamicità - Flessibilità nell'adoperarsi su progetti di varia natura e supportare il management sulle priorità aziendali a seconda delle necessità Sede di lavoro: Milano Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno un CV all'applicazione di riferimento. La ricerca è volta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006)

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02/08/2021

Responsabile commerciale di business unit

PEOPLE SRL
Italia, Lombardia, BRESCIA - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Industria elettronica/Automazione
Commerciale/Vendite
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission Per importante gruppo internazionale in forte espansione, nell'ambito dell'automazione, cerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE DI BUSINESS UNIT, che risponderà gerarchicamente all'Amministratore Delegato. l/la candidato/a ideale avrà la responsabilità dello sviluppo della BU, impostando le strategie commerciali di creazione del network italiano e internazionale, assicurando la formulazione degli obiettivi commerciali in linea con le strategie definite dalla direzione.   Main Responsabilities la/il candidata/o si occuperà di: - Coordinare tutte le attività commerciali ed organizzative relative alla BU, inizialmente per il mercato Italia e successivamente a livello mondo, coerentemente con gli indirizzi generali e strategici dell'Azienda; - Gestire i rapporti commerciali con i clienti esistenti Italia e mondo, dedicarsi attivamente in prima persona alla ricerca di nuovi clienti, garantendo che le commesse acquisite siano coerenti con gli obiettivi di marginalità assegnati; - Selezionare/rinnovare e gestire efficacemente la rete degli agenti esterni, rinegoziando gli accordi in essere; - Elaborare e proporre alla Direzione Generale i piani commerciali, con particolare focus sullo sviluppo internazionale; - Assicurare il costante monitoraggio dei risultati commerciali, analizzando gli scostamenti e promuovendo gli interventi correttivi necessari per raggiungere gli obiettivi assegnati; - Strutturare e migliorare il processo di condivisione delle informazioni commerciali e di trasmissione a tutti gli enti aziendali coinvolti.   Skills La/il candidata/o ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Consolidata esperienza in ambito sales di almeno 10 anni presso primarie realtà dell'automazione industriale; - Eccellenti capacità di analisi e lettura dei dati; - Eccellente conoscenza della lingua inglese; - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; - Eccellenti doti organizzative e orientamento alla relazione; - Forti capacità di leadership: gestione di team, ascolto attivo ed intelligenza emotiva; - Propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: da definire Brescia e/o Torino   Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno il CV. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)  

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02/08/2021

Commerciale italia ed estero

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, VICENZA - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Filiale di Padova - PEOPLE SRL
02/08/2021

Hr specialist

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, TREVISO - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Industria elettronica/Automazione
Risorse umane
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission: For an important international group in the field of industrial automation we are looking for an HR SPECIALIST that will report to the Chief HR Officer. Main Activities:‬ The role shall include the following key responsibilities:Full Life-Cycle Recruiting: - From the definition of the hiring need to the employee placement; - Develop of induction and onboarding activities; - Ensure an effective selection process in order to support the growth and organizational development of the Company. Employer Branding & Internal Communication: - Manage Job Boards, relationship with HH, Universities and other external referents; - In cooperation with the Marketing Department, develop initiatives and strategies in order to strengthen employee commitment, create attraction and share the Company's projects and initiatives; - Propose HR initiatives to strengthen corporate pride and a sense of belonging to the Company. Training, Development & Organization: - Provide advice and guidance in assessing training needs and defining training programs, according to individual needs, HR strategy and the business priorities. Communicate clearly training plans and acting as a reference partner to support and address employees; - Manage the delivery of training and development initiatives by guaranteeing the quality of the service provided within the budget constraints, gathering feedback and monitoring results; - Design specific development plans to support career paths within the Company; - Update and edit Policy and Procedures; - Benchmark main trends and tools. Skills: - Master Degree in Psychology or related fields - At least 7/10 years of experience in the same role - An excellent knowledge of the English language is required - Strong Project management skills and Planning techniques - Digital Proficiency - Excellent verbal, written and visual communication skills - Very good knowledge of MS Office suites - in particular Power Point Other information & specific skills: - Ability to build trusted relationships with employees and partners - Strong attitude to teamworking - Positive and proactive behaviour - Goal-oriented approach LOCATION: near Treviso The economic treatment will be in line with the professionalism highlighted. Only applications that will attach the CV will be considered. The research is aimed at candidates of both sexes (D.Lgs. 198/2006)

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02/08/2021

Sales & export manager

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, Padova - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission:Per importante azienda metalmeccanica facente parte di un Gruppo internazionale e operante nel settore HVAC stiamo ricercando un Sales & Export Manager. Main Activities:La persona, a diretto riporto del General Manager, avrà piena responsabilità sulla gestione del Team Sales al fine di garantire gli obbiettivi di vendita pianificati per le diverse categorie prodotto.Nello specifico la persona, una volta inserita si occuperà di:   - Definire la strategia commerciale per i prodotti e la relativa implementazione nei mercati target. - Sviluppare e gestire i rapporti commerciali con le altre società del Gruppo al fine di individuare nuove opportunità di sviluppo commerciale (anche Inter-company). - Coordinare le attività commerciali e marketing tese all'ingresso in nuovi mercati anche attraverso la proposta di nuovi prodotti e servizi. - Monitorare lo sviluppo della rete di distribuzione nei nuovi Paesi supervisionando i risultati di vendita. - Mantenere e sviluppare la relazione commerciale con i Key Account. - Coordinare le attività dei collaboratori del dipartimento sales e back office. - Gestire la relazione con le altre funzioni aziendali per garantire il livello di servizio richiesto. Skills: - Laurea in discipline economiche o ingegneristiche.  - Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.  - Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo manageriale e di coordinamento in ambito Export Sales, maturata all'interno di aziende strutturate operanti nel settore HVAC. - Forte leadership e ottime competenze comunicative. - Time Management e problem solving. Sede di lavoro: Padova Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno il CV.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

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02/08/2021

Hr manager - training & development - settore hospitality

PEOPLE SRL
Italia, Lombardia, MILANO - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Hotel/Turismo
Risorse umane
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission: Per importante azienda cliente del settore Hospitality e Gestione Asset Immobiliari, in ottica di rafforzamento e implementazione delle strategie aziendali, stiamo cercando un HR MANAGER ? TRAINING & DEVELOPMENT (M/F).   Main Activities: La persona, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di coordinare, a livello Corporate, la funzione HR con particolare focus sulle attività di training e development, assicurando l'ingaggio delle persone nell'organizzazione, supervisionando le attività di selezione e di sviluppo del personale, al fine di garantire il supporto agli obiettivi strategici dell'azienda ed il collegamento costante tra i vertici dell'azienda e i dipendenti. Nello specifico si occuperà di: - Human Capital Development. Sviluppo e valorizzazione del potenziale di tutte le risorse (assessment, formazione, processi di induction, recognition, empowerment, ecc…) al fine di garantire performance in linea con gli obiettivi di business - Miglioramento e/o mantenimento del livello di engagement interno atteso - Supervisione e supporto al mantenimento del livello di servizio offerto, in termini di qualità ed eccellenza operativa e relazionale - Gestione e ottimizzazione dei processi di comunicazione interna - Coordinamento processi HR (quali ad esempio: ricerca e selezione, gestione, ecc)    Skills - Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera - Esperienza di 8/10 anni in aziende strutturate, preferibilmente dello stesso settore o del settore Retail, in ruolo HR con focus in ambito Training & Development, - Saranno considerati favorevolmente eventuali Master in HR Management con specializzazione sui temi di Human Capital Development e/o certificazioni internazionali riconosciute di Coach, Trainer o Master Trainer in discipline inerenti le Risorse Umane - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Leadership, team management, problem solving   Sede di Lavoro: Milano, ma disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, con prevalenza su Roma.   Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. 198/2006)

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02/04/2021

Back end developer senior .net

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, Padova - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Internet/E-Commerce
IT/Technology
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission: Principale società Italiana nel settore delle piattaforme di gamification in ambito HCM (Human capital management) con Sede a Padova cerca sviluppatore Back end developer Senior per organizzazione del proprio team interno. La persona selezionata entrerà a far parte della squadra garantendo lo sviluppo e la manutenzione dei moduli della piattaforma HCM. Si occuperà inoltre di progettazione, analisi, implementazione e gestione del core della piattaforma; si relazionerà con la parte analisi e progettazione per la creazione di nuove soluzioni e features per i rispettivi moduli già pre esistenti.   Si offre: - Visione d'insieme su contenuti e progetto di rilevanza assoluta - Formazione e affiancamento continuativo sul campo  - Lavoro basato su KPIs di risultato gestibile anche da remoto - Piano di crescita rilevante con raggiungimento di possibile ruolo primario  - Accesso a supporto benefit welfare e fringe benefit   Si richiede: - capacità di lavorare in team - precisione e capacità organizzative - capacità di comunicazione e flessibilità organizzativa - residenza a Padova (città/provincia) o aree limitrofe - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Stack Tecnologico preferenziale: - Dominio .NET - Dominio di API REST con API Web ASP.NET, SOAP - Conoscenza Azure - Conoscenza dell'Object-Oriented Programming - Conoscenza di Angular 2+ - Conoscenza di HTML5, CSS, Javascript - Conoscenza di sistemi di versioning (Git) - Conoscenza di HTML5, CSS (preferibilmente SCSS/SASS, Javascript (preferibilmente es 5+)   Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.   Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno il CV. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

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18/03/2021

Executive assistant

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, TREVISO - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Mission: For an important manufacturing company, a worldwide organization, we are currently seeking an Executive Assistant who will report to CEO as part of our dynamic HQ Team located in province of Treviso. Main Activities: The Assistant provides executive, administrative, and development support to the CEO and the Senior Leadership Team. Furthermore, the Assistant represents the primary point of contact for internal and external constituencies on all matters pertaining to the CEO. The Assistant's responsibilities are: - Act as a liaison and provide support to the Executive Team meetings. - Arrange and handle all logistics for meetings and events: schedule meetings, draft agendas, develop/compile/distribute presentation materials, and record meeting minutes. Provide hospitality to all guests and help to create a welcoming environment. - Provide sophisticated calendar management for CEO. Prioritize inquiries and requests while troubleshooting conflicts, make judgements and recommendations to ensure smooth day-to-day engagements. - Work closely with the CEO to keep them well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. - Complete a broad variety of administrative tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the organization, for example: designing and producing complex documents/reports/presentations, maintaining contact lists, making travel arrangements and completing expense reports,.. - Process and distribute internal communication Skills: - Mother tongue English - Bachelor's degree - 2-3 years of administrative assistant experience - Ability to handle confidential information with discretion - Excellent management, time-management, problem-solving skills and proactive approach - Strong interpersonal skills and the ability to build relationships with stakeholders, including staff, board members, external partners - Culturally savvy: understanding the cultural differences of a global company - Comfortable working in a constant changing environment - Proficiency in Windows, including MS Word, EXCEL and PowerPoint.   In respect of D.Lgs. 198/2006.

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18/03/2021

Export area manager

PEOPLE SRL
Italia, Veneto, VENEZIA - Filiale di Padova - PEOPLE SRL
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Filiale di Padova - PEOPLE SRL

Per azienda dinamica in forte crescita, operante nel settore HVAC, ricerchiamo un Export Area Manager con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua, per potenziare il team esistente. Main Activities: L'Export Area Manager, riportando alla Direzione commerciale, dovrà gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business con gli strumenti commerciali e di marketing messi a disposizione e con il supporto del team tecnico interno per le valutazioni tecnologiche. In particolare sarà responsabile di: Realizzare analisi dei mercati applicativi di riferimento e studio dei maggiori players nelle aree assegnate; Ricercare i potenziali clienti, identificando i partner di distribuzione più idonei per lo specifico mercato; Gestire le attività di vendita e la contrattualistica commerciale relativa; Supervisionare all'andamento delle vendite, studiando azioni commerciali, di marketing e/o service a a sostegno dei clienti.   Skills Cosa è richiesto: esperienza di 5-7 anni maturata in area commerciale, in settori simili; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; disponibilità a frequenti trasferte; sensibilità tecnica per il settore di riferimento; buona capacità di pianificazione e coordinamento; forte attitudine a lavorare per obiettivi e in team.   Sede di lavoro: Veneto. Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.   La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)

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22/02/2021
TOTALE 12

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